29 Aprile 2024 15:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:26

Lucinasco: addio ai picnic sui prati per Pasqua, sindaco Abbo firma ordinanza. “Divieto sino al primo maggio, per una serie di inconvenienti passati”

In breve: È stata emessa un'ordinanza che vieta in tutto il territorio comunale di Lucinasco il campeggio e il picnic fino al 1 maggio compreso.

L’amministrazione comunale di Lucinasco comunica che, anche quest’anno, è stata emessa un’ordinanza che vieta in tutto il territorio comunale il campeggio e il picnic fino al 1 maggio compreso.

“Tale provvedimento, dichiara il sindaco Marilena Abbo, si è reso necessario per una serie di inconvenienti verificatisi in passato che hanno causato danni anche gravi alle strutture e agli spazi dedicati. Tuttavia il provvedimento ha carattere temporaneo; l’associazione Pro loco che ha in gestione l’area privata del “parco giardino santo Stefano” sta valutando di trovare le forme più adeguate al fine di una corretta e ordinata fruizione delle aree da parte di chi desidera trascorrere una giornata nei luoghi più caratteristici di Lucinasco”.

Condividi questo articolo: