28 Marzo 2024 22:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:25

Offerte di lavoro Imperia: gli annunci dall’11 aprile del Centro per l’Impiego

In breve: Devi essere in possesso di tutti i requisiti per effettuare le candidature e avere un curriculum aggiornato in formato WORD o PDF, preferibilmente completo di foto.

In collaborazione con il Centro per l’Impiego della provincia di Imperia, ogni settimana il nostro giornale pubblicherà le offerte dei Centri di Imperia, Sanremo e Ventimiglia con i relativi riferimenti e modalità per presentare la propria candidatura.

Offerte di lavoro Imperia: ecco come candidarsi

Utilizza il portale Formazione Lavoro: consulta le offerte disponibili cliccando su formazionelavoro.regione.liguria.it

Vuoi candidarti? Devi essere in possesso di tutti i requisiti per effettuare le candidature e avere un curriculum aggiornato in formato WORD o PDF, preferibilmente completo di foto.

Se hai lo SPID:

Candidati alle offerte di lavoro in autonomia iscrivendoti; Fai clic sul box in alto “Sei in cerca di lavoro o di formazione?” e clicca sul link Accedi Qui”. Spunta la visione della Privacy e del regolamento per i cittadini ed entra.

Potrai inserire tutti i tuoi dati, caricare il tuo curriculum e candidarti direttamente alle offerte che saranno immediatamente inviate ai nostri operatori.

Se non hai lo SPID:

Potrai inviare la tua candidatura all’indirizzo mail del CPI di riferimento indicando il numero di riferimento dell’offerta a:

  • CPI IMPERIA cpi.imperia@regione.liguria.it Tel. 010.2893614/624
  • CPI SANREMO cpi.sanremo@regione.liguria.it Tel. 010.2893658/660
  • CPI VENTIMIGLIA cpi.ventimiglia@regione.liguria.it Tel. 010.2893681

Condividi questo articolo: