29 Aprile 2024 15:07

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:07

Imperia: taxi, nuovi stalli di sosta in stazione. Interviene la CNA. “Non si capisce in che parcheggio andare. Il Comune non ha l’umiltà di dire che ha sbagliato”

In breve: Una soluzione che non trova d'accordo l'intera categoria. Critico, a riguardo Giuseppe Baronti, presidente dei mestieri Taxi per la CNA.

Ancora proteste per l’ubicazione dei nuovi stalli di sosta dei Taxi in stazione, a Imperia. Lo scorso 12 aprile, dopo le polemiche delle ultime settimane, ha comunicato la realizzazione, previo accordo con le Ferrovie dello Stato, di 3 stalli taxi a fianco dei parcheggi disabili sotto il ponte della Ferrovia, lato monte stazione, sponda destra.

Critico, a riguardo Giuseppe Baronti, presidente dei mestieri Taxi per la CNA.

Imperia: stalli taxi alla stazione, ancora polemiche

“In questo stato di incertezza non si capisce in che parcheggio bisogna andare, se in quello di sopra, vecchio, dove ci sono ancora le indicazioni, oppure nel nuovo parcheggio sotterraneo, dove non c’è la cartellonista – dichiara Baronti – Il Comune, si è accorto, in ritardo, che andavamo in stazione anche quando non c’erano i treni. In tutta questa confusione l’amministrazione sta facendo una brutta figura dietro l’altra, potrebbe contattare le categorie CNA e Confartigianato e ascoltarci.

Non ha nemmeno l’umiltà di dire abbiamo sbagliato.

Noi non siamo contro i parcheggi alla stazione, siamo contro il modo in cui questi parcheggi sono stati realizzati. Senza cartellonistica, difficilmente raggiungibile per i disabili. C’è troppa confusione. Bisogna concertare le decisioni con le associazioni di categoria”.

Condividi questo articolo: