27 Aprile 2024 00:56

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:56

Chiusavecchia: scontro frontale tra due auto sulla strada per Lucinasco, ferito 27enne. Sul posto Croce Rossa e Carabinieri /Le immagini

In breve: Alcuni cittadini in coda sono riusciti a spostare una delle due auto e ripristinare, almeno in parte, la circolazione stradale.  

Scontro frontale tra due auto nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 aprile, lungo la strada per Lucinasco. Ferito un giovane di 27 anni.

Imperia: scontro frontale tra due auto sulla strada per Lucinasco

Secondo quanto ricostruito una Lexus con a bordo una coppia di svizzeri si sarebbe scontrata frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento, con una Lancia guidata da un giovane 27enne. Lo scontro è stato piuttosto violento.

Ad avere la peggio il giovane a bordo dell’auto. Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Pieve di Teco. I militi, dopo aver prestato le prime cure del caso, lo hanno trasportato all’ospedale di Imperia in codice giallo. Le sue condizioni non destano particolari problemi.

La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto anche i Carabinieri di Imperia, intervenuti per ricostruire la dinamica dei fatti.

Alcuni cittadini in coda sono riusciti a spostare una delle due auto e ripristinare, almeno in parte, la circolazione stradale.  

Condividi questo articolo: