24 Aprile 2024 01:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:08

Judo: grande successo al palazzetto dello sport di Imperia per il Torneo del Ponente Ligure. Oltre 200 ragazzi provenienti da 19 associazioni liguri

In breve: Circa duecento atleti delle categorie fanciulli e ragazzi provenienti da 19 associazione liguri hanno dato vita ad una bellissima gara che si è svolta in un clima di serenità e correttezza.

Domenica 16 aprile 2023 si è svolto nella splendida cornice del palazzetto del Sport di Imperia, la prima edizione del “Torneo di Judo del Ponente Ligure” competizione rivolta alle classi preagonistiche dei nati fra il 2012 ed il 2015.

Circa duecento atleti delle categorie fanciulli e ragazzi provenienti da 19 associazione liguri hanno dato vita ad una bellissima gara che si è svolta in un clima di serenità e correttezza.

La macchina organizzativa ed il supporto di chi ha messo a disposizione il suo tempo perché tutto funzionasse perfettamente, ha dato i suoi risultati consentendo a tutti di godere di una bellissima giornata all’insegna dei veri valori dello sport.

Riportiamo qui di seguito i singoli piazzamenti.

Medaglia d’oro per:
Buetto Greta, Bellavia Giacomo, Hamdi Nour, Celislami Justin, Di Maria Andrea, Haddan Jasmin, Guglieri Matteo, Tola Hergi, Ventura Vittoria, Zinghini Lorenzo.
Medaglia d’argento per:
Carbonell Turro Amalia, Faggio Nicole, Haddan Sofia, Hamdi Abde, Omar Cristian, Colangelo Raffaele, Gharib Omar, Marcantonio Natan, Potenza Andrea, Spadacini Gabriele, Tulipano Matteo.
Medaglia di bronzo per:
Fantino Nicholas, Mancuso Samuel, Massa Eleonora, Zagadailov Maxim, De Rose Luca, Fusco Samuel, Giuliani Enrico, Rossetti Tommaso.

Condividi questo articolo: