25 Aprile 2024 23:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:20

Elezioni Imperia: disabilità, interviene la Consulta provinciale delle persone diversamente abili. “Nostra organizzazione totalmente estranea rispetto a movimenti o partiti politici”

In breve: Alessandra Mamino, presidente della Consulta provinciale delle persone diversamente abili, interviene con una nota stampa per prendere le distanze dalle dichiarazioni di diverse forse politiche in corsa alle prossime elezioni di maggio, sul tema della diabilità.

Alessandra Mamino, presidente della Consulta provinciale delle persone diversamente abili, interviene con una nota stampa per prendere le distanze dalle dichiarazioni di diverse forse politiche in corsa alle prossime elezioni di maggio, sul tema della diabilità.

Elezioni Imperia: disabilità, l’intervento della Consulta Imperiese Persone Diversamente Abili

“La scrivente Consulta è per statuto un’organizzazione che si occupa di tutte le problematiche attinenti le persone con disabilità e, di conseguenza, nella presente situazione di prossimità ad elezioni amministrative in alcuni Comuni della provincia, apprezza tutti coloro che manifestano attenzione, proposte e sensibilità verso il mondo della disabilità, ma si conferma totalmente estranea rispetto a movimenti o partiti politici.

Questa posizione di apartiticità non vuole assolutamente limitare la libertà di espressione di qualsiasi Associazione, che può agire assumendosene la piena responsabilità, senza coinvolgere la Consulta”.

Condividi questo articolo: