27 Aprile 2024 07:30

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 07:30

Imperia: in 90 al seminario di Confedilizia dedicato alle problematiche del Superbonus/Foto e Video

In breve: Il seminario è stato aperto a tutti gli operatori del settore

Si è svolto nei giorni scorsi al Polo universitario imperiese il seminario di apertura del nuovo corso di formazione per Amministratori condominio, organizzato da Confedilizia, Università di Imperia, Collegio dei Geometri, Gesticond e Confartigianato, in collaborazione con la Spu, Società di promozione dell’Università.

Il seminario è stato aperto a tutti gli operatori del settore

Il seminario è stato aperto anche a tutti gli operatori del settore e ha registrato 60 persone collegate online e 30 in aula. I lavori sono stati incentrati sulla gestione del Superbonus e delle problematiche ad esso collegate.

E’ intervenuto anche, in collegamento da remoto, Presidente nazionale di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, che ha parlato delle problematiche che affliggono i proprietari e gli Amministratori di condominio, a causa delle difficoltà generatesi con l’applicazione del cosiddetto Superbonus.

Spiega Paolo Prato, Presidente di Confedilizia regionale e provinciale: “Si tratta di un seminario di apertura di un corso di aggiornamento e parliamo di Superbonus e gestione del contenzioso. E’ un momento di alta formazione che coinvolge non solo gli Amministratori iscritti, ma anche tutti gli operatori di settore, con crediti formativi per i Geometri e Avvocati

Interveniamo su tutto quello che in questo momento si sta prospettando di critico sul Superbonus, quindi con una visione generale sul contenzioso, un focus sulle responsabilità dell’Amministratore, ma anche sulla contrattualistica, sul fondo speciale e su tutte le responsabilità dei professionisti e degli operatori di settore“.

 

Condividi questo articolo: