29 Aprile 2024 01:54

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 01:54

Elezioni Imperia: reflui fognari nel torrente Caramagna, sopralluogo candidato sindaco Bracco. “Situazione vergognosa, precarie condizioni igienico sanitarie”

In breve: Il candidato sindaco del centrosinistra, Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, ha effettuato un sopralluogo nei pressi del Torrente Caramagna per verificarne lo stato.

Il candidato sindaco del centrosinistraIvan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, ha effettuato un sopralluogo nei pressi del Torrente Caramagna per verificarne lo stato.

Reflui fognari nel torrente Caramagna: sopralluogo candidato sindaco Ivan Bracco

“Numerosi cittadini della zona di Caramagna ci hanno contattato per informarci del riversamento fognario nel torrente Caramagna all’altezza dell’ex-asilo. Il nostro candidato sindaco Ivan Bracco si è recato sul luogo dove ha appurato personalmente che la condizione igienico sanitaria è precaria anche per i forti miasmi.

La situazione è vergognosa, soprattutto perché sono appena terminati i lavori, ma come al solito ci viene da chiedere quale sia la cura con cui sono stati effettuati”.

Condividi questo articolo: