19 Aprile 2024 18:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:09

Diano Marina: drammatico scontro auto-scooter su Capo Berta, grave 38enne. In elicottero al Santa Corona / Foto e video

In breve: Presenti gli agenti di Polizia Municipale di Diano Marina per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Drammatico scontro nella tarda mattinata di oggi sul versante dianese di Capo Berta tra un’auto e uno scooter. Ferito gravemente un uomo di 38 anni.

Diano Marina: violento scontro auto-scooter su Capo Berta, grave 38enne. In elicottero al Santa Corona

Secondo quanto ricostruito, lo scooter, con a bordo un 38enne, transitava in direzione Imperia quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato violentemente con un’auto proveniente dalla direzione opposta che, a sua volta ha colpito un furgone.

Ad avere la peggio il 38enne, rovinato a terra. Soccorso dal personale medico del 118 e l’equipaggio della Croce Rossa, il ferito è stato poi caricato sull‘elicottero Grifo e trasportato, in codice rosso di massima gravità, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Presenti gli agenti di Polizia Municipale di Diano Marina per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri.

Il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi e gli accertamenti. Al momento la viabilità è stata ripristinata a senso unico alternato, ma si registrano ancora lunghe code tra Imperia e Diano Marina.

Condividi questo articolo: