20 Aprile 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:05

Elezioni Imperia: il candidato sindaco Luciano Zarbano a Torrazza. “Raccolta rifiuti inadeguata, scarsa illuminazione e problemi di trasporto pubblico”/Foto

In breve: Imperia Senza Padroni continua il percorso di ascolto

E’ proseguito a Torrazza il percorso di ascolto di Imperia Senza Padroni, Lista Civica a sostegno del Candidato Sindaco Luciano Zarbano.

Imperia Senza Padroni continua il percorso di ascolto

“Gli incontri con i cittadini continuano a evidenziare una frattura piuttosto netta tra il nucleo urbano centrale e le Frazioni – dichiara Luciano Zarbano. Anche oggi sono emerse problematiche inerenti a diversi disservizi. Gli abitanti hanno sottolineato un servizio di raccolta rifiuti non adeguato.

Nell’ambito del nostro programma, tra le varie azioni da attuare è compresa quella denominata “Città Pulita” e volta a una modifica radicale del sistema di raccolta differenziata, manutenzione e pulizia. A Torrazza i residenti lamentano condizioni di degrado nell’area riservata al posizionamento dei mastelli con accumulo di rifiuti che causano persino difficoltà di accesso della cassetta delle lettere obbligando a compiere un’autentica gincana come per altro facilmente rilevabile.

Inoltre una carenza di illuminazione che genera un minor senso di sicurezza e la necessità di intervenire anche in merito al trasporto pubblico”.

Condividi questo articolo: