28 Aprile 2024 04:22

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 04:22

Imperia: il “Parchetto della Giraffa” ora conta quattro nuovi giochi. Oggi l’inaugurazione e la festa al Parco Urbano/Foto e Video

In breve: "Abbiamo messo cuore e lavoro per avere uno spazio inclusivo per tutti i ragazzi, con e senza problematiche"

Nel pomeriggio di oggi nel Parchetto della Giraffa, al Parco Urbano San Leonardo di Imperia, sono stati inaugurati quattro nuovi giochi.

“Abbiamo messo cuore e lavoro per avere uno spazio inclusivo per tutti i ragazzi, con e senza problematiche”

Nell’occasione è stata organizzata una festa per tutti i bambini, con zucchero filato, merenda, lotteria e giochi con un mago. Il Parchetto non è del tutto terminato poiché ci sono stati dei ritardi di consegna, ma la Giraffa a Rotelle ha ritenuto giusto non privare per altro tempo i bambini dei giochi e alcuni particolari verranno terminate la prossima settimana.

Spiega Walter Ferroni del direttivo della Giraffa a Rotelle: “Abbiamo avuto delle donazioni da parte di persone che hanno creduto in noi e hanno voluto comprare dei giochi, che abbiamo preso l’impegno di montare qui nel nostro parchetto, datoci in comodato d’uso dal comune

 C’è questo gruppo di motociclisti del Motoclub CC Motorday che ci ha fatto questa splendida donazione. Poi c’è stata una persona che ci aiutato con una donazione per la pavimentazione e altre persone. Un gioco inoltre ci è stato donato dalla Fondazione Carige. Ora il parchetto lo abbiamo riempito tutto ed è aperto a tutti e inclusivo.

Ci abbiamo messo cuore, anima e lavoro per avere uno spazio per tutti i ragazzi con delle problematiche e anche senza problematiche. Per tutti”.

Condividi questo articolo: