27 Aprile 2024 18:25

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:25

Elezioni Imperia: tappa in via Cascione e alla Fondura per Ivan Bracco. “Situazione desolante con strade dissestate, erbacce e spazzatura” /Foto

In breve: In via Cascione denunciata la mancanza di dialogo fra Amministrazione e commercianti per l'organizzazione di eventi

Prosegue il viaggio del candidato sindaco Ivan Bracco, sostenuto da Imperia Rinasce, Partito Democratico e Alleanza Verdi e Sinistra, nei diversi borghi e frazioni della città di Imperia. In una nota la coalizione ha fornito il resoconto della tappa alla Fondura e in via Cascione.

In via Cascione denunciata la mancanza di dialogo fra Amministrazione e commercianti per l’organizzazione di eventi

Ecco la nota: “La nostra più recente tappa nella visita della città è la zona della Fondura, dove abbiamo riscontrato una situazione desolante. Passando per Via Romita, oltre alle strade dissestate, il problema maggiore è la pulizia: erbacce e spazzatura sono ovunque. La condizione del Rio Artallo non è migliore, lasciato senza nessun tipo di manutenzione, sembra diventato il luogo ideale per una discarica a cielo aperto. Spostandoci oltre, il parcheggio sotterraneo in Piazza Mameli si presenta all’interno con tutte le pareti imbrattate.

Attraversando Via Cascione e dialogando con i commercianti, ci torna in mente il discorso fatto per la zona delle Ferriere. Anche qui infatti manca un reale coinvolgimento delle attività commerciali in manifestazioni o proposte allettanti per la cittadinanza, come potrebbero essere ad esempio mercatini etnici che promuovano anche le diverse culture e tradizioni che animano la città.

Anche in questo caso ricordiamo che le elezioni del 14 e 15 maggio sono l’occasione per cambiare”.

Condividi questo articolo: