24 Aprile 2024 12:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:57

Elezioni Imperia: la coalizione a sostegno di Ivan Bracco sindaco esprime preoccupazione per il rinvio del concordato di Rt. “Situazione allarmante”

In breve: Il concordato è slittato dal 17 aprile al 20 luglio

La coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Ivan Bracco, interviene in merito al rinvio del concordato preventivo della Riviera Trasporti.

Il concordato è slittato dal 17 aprile al 20 luglio

Scrive in una nota la coalizione di Bracco: “Abbiamo appreso con estrema preoccupazione che nei giorni scorsi il Tribunale di Imperia ha deciso di accettare la richiesta di rinviare l’omologazione del concordato riguardante la Riviera Trasporti che, prevista per il 17 aprile, è slittata al 20 luglio prossimo.

La situazione è allarmante perché questi pochi mesi di ritardo potrebbero avere pesanti ripercussioni per l’azienda, per gli ex dipendenti e per il servizio pubblico che detta società è chiamata a svolgere.

La situazione della Riviera Trasporti è estremamente delicata come abbiamo già denunciato in passato e i disservizi stanno aumentando soprattutto nelle frazioni dove, sempre più spesso, saltano le corse con notevoli disagi per gli studenti e le loro famiglie.

Nell’esprimere la nostra solidarietà ai dipendenti vogliamo rassicurare, loro e i cittadini, che continueremo a monitorare costantemente la situazione anche per scongiurare il rischio che l’azienda venga ceduta a privati con gravi danni per l’intera comunità”.

Condividi questo articolo: