28 Aprile 2024 22:05

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:05

Elezioni Imperia: il candidato sindaco Ivan Bracco a Montegrazie. “Fogna a cielo aperto, su nostra sollecitazione Rivieracqua ha garantito un imminente intervento”

In breve: In via degli Orti la fogna sversa nel rio che attraversa il centro abitato

La coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Ivan Bracco in una nota riferisce una situazione riscontrata a Montegrazie, circa la presenza di uno sversamente fognario, per cui è stato chiesto l’intervento urgente di Rivieracqua. 

In via degli Orti la fogna sversa nel rio che attraversa il centro abitato

Si legge nella nota: “Siamo venuti a conoscenza di una situazione vergognosa che interessa la frazione di Montegrazie: nella parte finale del paese, in Via degli Orti, la fogna sversa e scorre direttamente nel rio che attraversa il centro abitato. Questa condizione persiste da almeno dodici anni e nonostante le numerose segnalazioni degli abitanti non sono mai stati presi concreti provvedimenti.

Il nostro candidato sindaco Ivan Bracco, accompagnato dai candidati consiglieri Diego Bazzanella e Sara Balestra, si è recato sul luogo e dopo le sue sollecitazioni, Rivieracqua ha garantito un imminente intervento prima per un lavoro provvisorio e poi con un investimento di trentamila euro per risolvere definitivamente il problema. Le elezioni del 14 e 15 maggio sono l’occasione per migliorare la città“.

Condividi questo articolo: