27 Aprile 2024 02:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:55

IMPERIA. “APPALTO TRADECO FATTO DA DUE DEMENTI”. IL DIRIGENTE BEPPE ENRICO DENUNCIA IL SINDACALISTA LA MARCA/I DETTAGLI

In breve: Tanto tuonò che piovve. La querelle Tradeco, dopo mesi di tensioni approda in Tribunale. L'ex dirigente del settore Ambiente (oggi trasferito a Sport e Cultura) Beppe Enrico, infatti, ha denunciato per diffamazione a mezzo stampa il sindacalista della Uil

10634155_451675144971839_2079780261_n

Tanto tuonò che piovve. La querelle Tradeco, dopo mesi di tensioni approda in Tribunale. L’ex dirigente del settore Ambiente (oggi trasferito a Sport e Cultura) Beppe Enrico, infatti, ha denunciato per diffamazione a mezzo stampa il sindacalista della Uil, tra i principali portavoce della protesta dei lavoratori per il mancato pagamento degli stipendi, Luigi La Marca. A far andare su tutte le furie Enrico, un’intervista rilasciata da La Marca ai giornali nel giugno scorso, nella quale il sindacalista, al termine di uno dei tanti incontri in Comune, definì “dementi” coloro che avevano predisposto l’appalto Tradeco, con riferimento proprio all’ing. Beppe Enrico, più volte nel mirino delle critiche di dipendenti e sindacalisti dall’arrivo in città della ditta Altamura, incaricata della gestione della raccolta rifiuti nel comprensorio imperiese in luogo della EcoImperia.
Contattato da ImperiaPost, il dirigente Enrico non ha voluto rilasciare dichiarazioni. “No comment, non c’è niente da dire”. Sulla stessa linea La Marca: “Non ho nulla da dire. Ne parleremo nelle sedi opportune”.

Condividi questo articolo: