27 Aprile 2024 09:07

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 09:07

L’arbitro imperiese Davide Massa aggredito al termine del derby greco Olympiacos-Aek Atene: “Mi hanno colpito ai genitali”

In breve: Brutta avventura per l'arbitro imperiese Davide Massa, designato dall'Uefa per arbitare il derby greco tra Olympiakos e Aek Atene.

Brutta avventura per l’arbitro imperiese Davide Massa, designato dall’Uefa per arbitare il derby greco tra Olympiakos e Aek Atene in programma ieri, domenica 23 aprile. 

Imperia: Davide Massa aggredito al termine di OlympiakosAek Atene

Il fischietto originario di Caravonica è stato infatti aggredito a fine partita (“Ho sentito un colpo sui genitali”). Il match si è infuocato nel finale di gara quando Massa ha fischiato un calcio di rigore a favore degli ospiti che hanno poi vinto l’incontro con il risultato di 3-1. Al fischio finale invasione di campo con scontri violentissimi tra tifoserie e intervento delle forze dell’ordine.

Secondo quanto riportato sul portale greco sdna.gr, Massa nel referto avrebbe scritto:

  • Ho ritardato l’inizio del secondo tempo per un minuto perché la squadra ospite è entrata in campo in ritardo.
  • Al 57′ ho fermato il gioco perché non c’era visibilità adeguata per le telecamere del VAR a causa delle torce accese sugli spalti. Dopo 3 minuti il ​​gioco è continuato normalmente.
  • Al 90′ il quarto arbitro ha indicato un recupero di sette minuti.
  • Dopo il 3° gol segnato dalla squadra in trasferta, oggetti (bottiglie d’acqua e palloni di plastica) sono stati lanciati in campo dagli spalti.
  • Al 90+6′ ho deciso di chiudere la partita, in quanto mi sono reso conto del possibile ingresso dei tifosi della squadra di casa.
  • Al termine del match i tifosi della squadra di casa sono entrati in campo e noi ci siamo diretti direttamente verso il tunnel che conduce agli spogliatoi.
  • Entrando nel tunnel in cui c’erano molte persone, ho sentito un colpo sui genitali senza capire chi me lo abbia dato.

Condividi questo articolo: