27 Aprile 2024 09:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 09:33

Elezioni Imperia: Candidato sindaco Ivan Bracco in visita al canile La Cuccia. “In ottime condizioni, Amministrazione dovrebbe prendere esempio da questo modello. Nel nostro programma cura e benessere degli animali”

In breve: Il candidato sindaco del centrosinistra, Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, ha effettuato una nuova visita al canile La Cuccia di Imperia.

Il candidato sindaco del centrosinistraIvan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, ha effettuato una nuova visita al canile La Cuccia di Imperia.

Candidato sindaco Ivan Bracco in visita al canile La Cuccia

“Abbiamo fatto di nuovo visita al rifugio La cuccia e desideriamo fare i complimenti per l’impegno dimostrato dalla presidente e dai volontari. La struttura è in ottime condizioni grazie all’intraprendenza dei volontari e a emergere è l’amore e la cura con cui il personale si dedica agli amici animali che vengono ospitati.

L’amministrazione dovrebbe sicuramente prendere esempio da questo modello di gestione che tramite l’associazionismo e la passione, nonostante le risorse limitate messe a disposizione dal comune, ha permesso di ottenere ottimi risultati.

Il nostro programma ha a cuore la cura e il benessere degli animali e ci impegneremo a supportare con ogni mezzo questa attività. Il 14 e il 15 maggio il tuo voto è fondamentale per cambiare la città”.

Condividi questo articolo: