28 Aprile 2024 07:48

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:48

ICE BUCKET CHALLENGE, NIENTE DOCCIA GELATA PER MARCO SCAJOLA, MA DUE IMPORTANTI DONAZIONI/IL VIDEO

In breve: Il consigliere regionale di Forza Italia, nominato da ImperiaPost, non si è sottoposto alla doccia gelata, ma ha fatto la cosa più importante, una doppia donazione alle associazioni che si occupano della Sma e della Sla

Schermata 2014-08-28 alle 10.37.15

Il consigliere regionale di Forza Italia ha risposto alla nomination di ImperiaPost nell’ambito dell’Ice Bucket Challenge, la campagna di sensibilizzazione sulla SLA (Sclerosi Amiotrofica Laterale). Niente doccia gelata per Scajola che, però, ha fatto la cosa più importante, una doppia donazione, alle associazione che si occupano della SLA e di SMA, testimoniando il tutto con un video pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Mi dispiace, non farò nessun gavettone di acqua gelata – esordisce Scajola – ma penso di aver fatto qualcosa di più concreto, reale e utile per la Sla, per chi soffre e per la ricerca e mi auguro che anche altri arrivino a fare gesti come questo. Se tutti si fanno i gavettoni, ma poi nessuno da un contributo economico alla ricerca, alle famiglie e a chi soffre avremo tanta acqua versata, ma nessun o pochi contributi nelle casse dell’associazione Sla”.

A Marco Scajola vanno i complimenti da parte di tutta la redazione di ImperiaPost, in attesa di risposte anche dal Sindaco Carlo Capacci e dall’assessore Paolo Strescino.

ECCO IL VIDEO DI MARCO SCAJOLA

Condividi questo articolo: