29 Marzo 2024 07:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:40

IMPERIA. SPACCIAVANO HASHISH IN SPIAGGIA. DENUNCIATI DUE GIOVANISSIMI TURISTI PIEMONTESI A DIANO MARINA/ I DETTAGLI

In breve: I due ragazzi sono stati quindi denunciati in stato di libertà, in concorso tra loro, ai sensi della normativa sugli stupefacenti.

polizia_volante_notturna

Imperia. Prosegue senza sosta l’attività di contrasto alla criminalità da parte della Polizia di Imperia. Nella notte, personale della Squadra Volante, a seguito della segnalazione pervenuta al 113 da parte del guardiano di una spiaggia comunale di Diano Marina, individuava e deferiva alla competente Autorità Giudiziaria due giovani turisti, dei quali uno non ancora maggiorenne, residenti a Venaria Reale (TO).

Il personale della Questura è riuscito a risalire all’identità dei due ragazzi grazie alla completezza della segnalazione ricevuta la quale aveva descritto, per filo e per segno, l’attività di spaccio appena avvenuta. Non appena giunti sul posto, in località Sant’Anna, zona dove notoriamente si concentrano molti turisti, gli operatori hanno identificato le persone appena descritte e, dai controlli compiuti dai poliziotti, sia sulle persone che presso l’abitazione dove i due trascorrono le vacanze, sono state rinvenute sostanza stupefacente, tipo hashish, ed il materiale utilizzato per suddividere e pesare la stessa in dosi, per poi destinarla allo spaccio. I due ragazzi sono stati quindi denunciati in stato di libertà, in concorso tra loro, ai sensi della normativa sugli stupefacenti. Uno di questi, inoltre, poiché trovato in possesso di un manganello telescopico, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Condividi questo articolo: