IMPERIA. LA POLISPORTIVA INTEGRABILI RINGRAZIA PER LA DONAZIONE RICEVUTA NELLA SERATA IN RICORDO DI EUGENIO ERBINI

Home Sport

integrabili

Imperia. Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci, ringrazia per la generosa donazione ricevuta in occasione della serata in ricordo di Eugenio Erbini, che si è svolta sabato 2 agosto ad Arma di Taggia, zona Levà. L’evento conviviale è stato organizzato dal Gruppo Facebook “C’è posto con Cé”, nato su iniziativa dell’amico Lele, a cui hanno aderito familiari, amici e conoscenti accomunati dall’idea di tenere vivo il ricordo di Eugenio, per molti semplicemente “Cé” con i propri ricordi, foto ed esperienze. Una serata eno-gastronomica che ha riunito tante persone che lo hanno conosciuto e condiviso con lui momenti di vita: compagni di scuola, dell’oratorio, della “compagnia” da ragazzi, amici di famiglia, compagni di vacanze e di avventure in montagna, familiari e molti altri.

Un momento di incontro per amici vecchi e nuovi, non con la tristezza nel cuore, ma con la gioia di ritrovarsi e poter fare qualcosa insieme, anche un’occasione di solidarietà per dare un senso concreto alla serata devolvendo le somme raccolte a favore della nostra Associazione.

Le donazioni ricevute verranno utilizzate dalla Polisportiva IntegrAbili per progetti sportivi a favore di bambini, ragazzi, adulti con disabilità e per l’acquisto di ausilii ed attrezzature utili nella pratica sportiva.

Riteniamo sia  molto importante diffondere una cultura sportiva nella disabilità per avvicinare il maggior numero di persone diversamente abili, specialmente bambini e ragazzi, alla pratica dello sport e siamo veramente grati a tutti gli amici che ci sostengono in questa missione.