27 Aprile 2024 22:53

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 22:53

Diano Thalasso & Wellness: un elegante rifugio sul mare a Diano Marina / Scopri tutti i servizi

In breve: Per un’immersione di relax totale tra natura e comfort ti aspettiamo anche al ristorante BLU e al chiosco Oltremare.

Un centro wellness dove l’acqua e il sale avvolgono il corpo e lo conquistano. 700 mq affacciati sulla spiaggia dove i benefici dell’acqua di mare si sperimentano in un percorso di 5 piscine, postazioni idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia affusione e inalazioni con acqua termale prima dei trattamenti estetici all’avanguardia.

Il centro benessere Diano Thalasso & Wellness unisce i vantaggi della talassoterapia con l’assoluto relax. L’immersione nelle vasche calde favorisce la produzione di endorfine, rivelandosi un potente aiuto naturale anche dal punto di vista psicologico oltre a favorire il riscaldamento dei muscoli. I passaggi da una vasca all’altra, da quelle calde che svolgono un’azione vaso dilatatrice, a quelle più fredde, mettono in atto una vera e propria ginnastica muscolare naturale.

Validissima anche la carta dei trattamenti estetici che spazia dagli avvolgimenti con le alghe al gommate acquatico. Per un’immersione di relax totale tra natura e comfort ti aspettiamo anche al ristorante BLU e al chiosco Oltremare.

Diano Thalasso & Wellness: tutti i contatti

Condividi questo articolo: