20 Aprile 2024 04:59

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:59

IMPERIA – ELEZIONI REGIONALI 2015. ECCO POSSIBILI CANDIDATI DEL PARTITO DEMOCRATICO IN PROVINCIA /FOTO

In breve: Tra le donne non si vede ancora nessuno all'orizzonte ma sicuramente nelle prossime settimane sarà ufficializzata anche la loro candidatura.
collage candidati
In alto da sinistra: Pietro Mannoni, Giancarlo Manti e Sergio Scibilia. In basso Giovanni Barbagallo e Riccardo Giordano

Imperia – È ufficiosamente partita la corsa per le candidature alle prossime elezioni regionali del 2015 in casa PD. Sarà una vero e propri0 scontro tra titani che molto probabilmente a meno che non si trovi un accordo pre-elettorale a livello provinciale i candidati dovranno passare dallo scoglio delle primarie.

In pole position ci sono i consiglieri regionali uscenti Sergio Scibilia (di Ventimiglia) e l’imperiese Giancarlo Manti. Le due new entry sono il capogruppo del PD in Provincia Riccardo Giordano e il segretario provinciale Pietro Mannoni. Un altro imperiese che dovrà rimettersi in gioco è l’assessore regionale (esterno) all’agricoltura Giovanni Barbagallo che avrà il suo bel da fare per essere riconfermato. Tra le donne non si vede ancora nessuno all’orizzonte ma sicuramente nelle prossime settimane sarà ufficializzata anche la loro candidatura.

Condividi questo articolo: