20 Aprile 2024 07:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:56

Imperia: Polizia Penitenziaria, l’assistente capo coordinatore Renato Di Gesù va in pensione. Il saluto dei colleghi. “Colonna portante, grazie di aver fatto parte di questa famiglia”

In breve: In fin dei conti, così è cresciuto professionalmente: imparando e insegnando.

Dopo 35 anni e 9 mesi di lodevole servizio, ieri, 29 aprile 2023, va in pensione una della “colonne portanti” della Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Imperia: l’Assistente Capo Coord. Renato Di Gesù. I colleghi della Polizia Penitenziaria e del personale civile dell’Amministrazione Penitenziaria della Casa Circondariale desiderano salutarlo pubblicamente per ringraziarlo del servizio svolto.

Imperia: Polizia Penitenziaria, l’assistente capo coordinatore Renato Di Gesù va in pensione. Il saluto dei colleghi

Contraddistintosi per impegno e dedizione agli incarichi istituzionali che ha svolto, indossando con onore prima “i panni” di Agente di Custodia e poi quelli di Poliziotto Penitenziario, Renato Di Gesù ha rappresentato un punto di riferimento per i colleghi tutti, mostrandosi sempre disponibile all’ascolto e disponibile ad essere al tempo stesso insegnante e allievo delle nuove leve per stare sempre al passo con i tempi e con le normative che pian piano mutavano.

In fin dei conti, così è cresciuto professionalmente: imparando e insegnando.

I suoi colleghi, nonché il personale civile dell’amministrazione, hanno voluto porre all’attenzione della stampa Locale e della cittadinanza imperiese questo evento, quale riconoscenza del precorso svolto in questi anni dal collega e quale augurio al suo nuovo “inizio”, concludendo con un messaggio: “Grazie Renato per aver fatto parte di questa grande famiglia, la Polizia Penitenziaria”.

Condividi questo articolo: