23 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:16

Imperia: Energy Team Business partner di Duferco Energia apre il punto vendita in via Berio 16/Foto

In breve: Professionisti a disposizione per volture, apertura nuovi contatori o per valutare il cambio del proprio fornitore di Energia

Energy Team Business partner di Duferco Energia apre il nuovo punto vendita in Via G. Berio 16 ad Imperia. L’ufficio è operativo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30.

Professionisti a disposizione per volture, apertura nuovi contatori o per valutare il cambio del proprio fornitore di Energia

Il termine imposto della fine del mercato tutelato per Luce e Gas ci sta facendo ricevere ogni giorno decine di telefonate da parte di Call Center disposti a tutto pur di accaparrarsi l’utenza per la fornitura.

Duferco Energia, azienda Genovese operante da anni nel settore, ha sempre puntato sul rapporto umano, utilizzando strutture che possano ricevere e dialogare direttamente con il cliente al fine di soddisfare le sue esigenze nelle fasi di volture, apertura nuovi contatori o semplicemente per valutare il cambio del proprio fornitore di energia che ora si può effettuare liberamente senza interruzioni di servizio e senza nessun costo.

Energy Team Business partner di Duferco Energia ha sposato totalmente questa politica aprendo negozi a Imperia in Via G.Verdi 20, a Pieve di Teco in C.so Ponzoni 138 ed ora il nuovo ufficio nel centro di Imperia in Via G. Berio 16 .

Il rapporto umano in esigenze così importanti e primarie non può transitare tramite una semplice telefonata, la struttura di Energy Team può seguire passo passo la vostra richiesta per garantirvi una perfetta fornitura di luce e gas sia nel Family che nel mercato Business.

L’inaugurazione del 26 aprile ha visto la presenza di molte persone anche di spicco della città di Imperia, che hanno da subito potuto apprezzare la possibilità di gestire il proprio contratto in pochi, diretti, passaggi.

A completamento dell’ offerta fornita troverete la possibilità di acquistare (anche dilazionati in bolletta) colonnine di ricarica autoveicoli, bici elettriche ed impianti fotovoltaici.

Condividi questo articolo: