29 Marzo 2024 11:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:10

Elezioni: l’endorsement di Elly Schlein a Ivan Bracco. “Anche a Imperia si può scrivere una storia diversa”/Video

In breve: Da Novi Ligure, dove è in tour per le imminenti elezioni amministrative, la neo segretaria del Partito Democratico Elly Schlein lancia un endorsement al candidato Sindaco del centrosinistra a Imperia Ivan Bracco.

“Anche ad Imperia il 14 e 15 maggio si può cambiare. Si può scrivere una storia diversa”. Parole della neo segretaria del Partito Democratico Elly Schlein che da Novi Ligure, dove è in tour per le imminenti elezioni amministrative, lancia un endorsement al candidato Sindaco del centrosinistra a Imperia, Ivan Bracco.

Elezioni Imperia: Elly Schlein, l’endorsement del segretario nazionale del Pd a Ivan Bracco

“A Imperia si può scrivere una storia che parla di più giustizia sociale, più attenzione e cura della nostra comunità, di sanità pubblica, che altri non difendono e anzi stanno tagliando. Di scuola pubblica come prima grande leva di emancipazione sociale. Di come recuperare l’equilibrio con il nostro ambiente, di come costruire comunità. Ivan Bracco, ti ringrazio di questa tua candidatura generosa e voglio dare un in bocca al lupo a tutte le candidate e i candidati che sostengono la tua corsa per Imperia e per il futuro di Imperia”.

 

Condividi questo articolo: