26 Aprile 2024 12:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:15

Elezioni Imperia, Polis: “Ai banchetti con Claudio Scajola per raccogliere istanze e raccontare il programma. Apprezzamento da cittadini di ogni appartenenza politica”

In breve: "Siamo convinti da sempre che gli amministratori debbano recepire le richieste della comunità e anche saper spiegare le decisioni che vengono assunte".

“Mattinata stimolante e arricchente oggi ai banchetti. Carta e penna in mano per ascoltare i cittadini, abbiamo raccontato cosa abbiamo fatto, cosa ancora abbiamo da terminare, ma abbiamo soprattutto raccolto le loro istanze”. Lo scrive, in una nota, l’associazione Polis, a sostegno del candidato Sindaco Claudio Scajola.

“Siamo convinti da sempre che gli amministratori debbano recepire le richieste della comunità e anche saper spiegare le decisioni che vengono assunte.

Questa azione di ascolto ci ha fatto inoltre rendere conto, ancora di più, del consenso molto ampio e trasversale su quello che è stato fatto in questi anni dal sindaco Claudio Scajola e dalla sua Amministrazione. Si fermano per chiedere informazioni ed esprimere apprezzamento cittadini che alle politiche votano i partiti più diversi: destra, sinistra, centro.

Aver impostato questa esperienza sul civismo, sulle persone, senza sigle di partito, ha avvicinato a noi donne e uomini che hanno una storia politica anche molto diversa. Il nostro partito oggi è Imperia e siamo davvero aperti a tutti coloro che vogliono contribuire a far crescere la città.

Invitiamo dunque tutti a venire a trovarci nei banchetti, a confrontarsi con noi, a conoscere il programma che abbiamo presentato per continuare a migliorare a Imperia. Siamo aperti a raccogliere suggerimenti, consigli e proposte. Avanti Insieme”.

Condividi questo articolo: