29 Aprile 2024 05:59

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:59

Elezioni Imperia: Cgil, mercoledì 3 maggio incontro pubblico con i candidati Sindaco

In breve: Presso la sala Multimediale della Camera di Commercio di Imperia. Incontri anche a Vallecrosia, il 2 maggio, e a Roverino, il 5 maggio.

La prossima settimana le Segreterie Territoriali di Cgil Cisl e Uil incontreranno i candidati sindaco.

Elezioni Imperia: mercoledì 3 maggio la Cgil incontra i candidati Sindaco

Gli incontri sono fissati martedì 2 maggio alle ore 16 alla Sala Polivalente di Vallecrosia per i candidati di Vallecrosia.

Mercoledì 3 maggio alle ore 9 30 alla sala Multimediale della Camera di Commercio di Imperia per i candidati di Imperia e venerdì 5 maggio ore 15.30 al salone della Spes a Roverino per i candidati di Ventimiglia.

Il confronto riguarderà i temi dello sviluppo del lavoro sul territorio. In particolare Cgil, Cisl e Uil chiederanno ai candidati un impegno a coinvolgere le Organizzazioni Sindacali sulle opportunità di occupazione con la finalità di costruire un lavoro stabile e di qualità.

Le fragilità del territorio, povertà, disoccupazione e precarietà si combattono costruendo percorsi virtuosi e con attenzione alle fasce deboli. Su questi temi le O.O.S.S. vorranno conoscere il punto di vista di chi si candida ad amministrare. Gli incontri saranno pubblici ed aperti a chi vorrà ascoltare.

Condividi questo articolo: