29 Aprile 2024 06:33

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:33

Pallamano: Under 15, pareggio 29-29 per la San Camillo Riviera Imperia contro la capolista Hb Mougins Mouans-Sartoux. Sconfitta per la senior maschile /Tutti i risultati

In breve: Ancora una sconfitta, questa volta in trasferta, per la compagine maschile senior della SAN CAMILLO RIVIERA PALLAMANO, a Nizza contro il Cavigal per 43/39.

Una brillante e mai doma Under 15 maschile della SAN CAMILLO RIVIERA costringe sabato scorso, presso il Plasancamillo, al pareggio la capolista HB MOUGINS MOUANS-SARTOUX per 29/29.

“E’ stata una bella gara – ci riferisce il giovane tecnico Andrea Lurgiosolo sul finire della prima frazione i nostri avversari sono riusciti a portare dalla loro parte il punteggio avanti di tre reti. Ma nella ripresa, anche grazie al nostro pubblico, i ragazzi non si sono persi d’animo e pian piano siamo riusciti a raggiungere un pareggio, a mio avviso, ampiamente meritato”.

La giovane formazione imperiese stà disputando la seconda fase del Campionato Under 15 maschile di Eccellenza.

” In questo girone ci sono praticamente tutte le migliori come, il Pay de Grasse, ASSM ST. Martin, Carros e Cros de Cagnes, – conclude lo stesso allenatore – solo giocando con i più bravi possiamo migliorare. Il risultato di oggi ci fà capire che siamo sulla buona strada”.

FORMAZIONE : Mirco Barbieri reti 3, Nicolo Bianchi, Enrico Capponi, Edoardo Convalle 9,Francesco Convalle 9, Riccardo De Angelis, Marco Fuentes Rodriguez, Andrea Garelli 1, Ahmet Turan Kakan, Yaha Nasr, Thomas Vellku 5, Riccardo Zarro 2.

Allenatore : Andrea Lurgio. Dirigente : Saul Convalle

Pallamano: sconfitta 43-39 per la senior maschile della San Camillo Riviera Imperia

Ancora una sconfitta, questa volta in trasferta, per la compagine maschile senior della SAN CAMILLO RIVIERA PALLAMANO, a Nizza contro il Cavigal per 43/39.

“Gli avversari di questa sera (sabato scorso) sono primi in classifica insieme al Vallis Aurea avversari , affontati nel turno precedente – ci riferisce l’allenatore Nico Bonsignorio – si giocano la promozione alla serie superiore”.

L’incontro in un primo momento ha visto gli imperiesi sorprendere gli avversari portandosi in vantaggio di due lunghezze, ma i trasalpini non si sono disuniti ed hanno riportato l’inerzia del match dalla loro parte concludendola in vantaggio per 21/16.

I rossoblù imperiesi nella ripresa hanno comunque tentato con ogni mezzo di recuperare l’incontro, grazie alla buona vena realizzativa di Daniele Martino con 15 reti e Gabriele Garelli con 12, ma il Cavigal si è dimostrata squadra compatta e molto esperta arginando le iniziative rossoblù in modo da concludere la gara vittoriosi.

“Questo è veramente un bel gruppo – conclude lo stesso tecnico – nonostante le numerose assenze, ha fatto “quadrato” è sta giocando testa a testa con avversari molto preparati. Continueremo su questa strada sino alla fine del campionato, magari regalandoci ancora qualche altra soddisfazione”.

In questo momento, a cinque giornata dalla fine, la SAN CAMILLO RIVIERA PALLAMANO , occupa la sesta posizione in classica su otto partecipanti, ed è impegnata ancora in trasferta a Villeneuve Loubet sabato prossimo.

FORMAZIONE: Mattia Ameglio reti 1, Gabriele Garelli 13, Elias Marras 1, Daniele Martino 15, Dario Martino 1, Stefano Quaranta 5, Zenock Sodji 2, Massimo Moisello 1.

Allenatore: Domenico Bonsignorio. Dirigenti : Domenico Martino – Alessandro Cucè.

Condividi questo articolo: