18 Aprile 2024 05:29

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:29

Elezioni: Scajola diserta confronto di ImperiaPost. La nota del candidato sindaco Ivan Bracco. “Presunzione di potersi permettere di non ascoltare le posizioni altrui”

In breve: Il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi e Sinistra, interviene sulla rinuncia del sindaco Claudio Scajola di partecipare al confronto con i candidati sindaci

Il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi e Sinistra, interviene sulla rinuncia del sindaco Claudio Scajola di partecipare al confronto con i candidati sindaci cittadini, organizzato dal nostro giornale. 

Elezioni: Scajola diserta confronto di ImperiaPost. La nota del candidato sindaco Ivan Bracco

“Con rammarico prendo atto che il Sindaco in carica non accetta il confronto, organizzato da una testata giornalistica, con gli altri candidati alla carica di Sindaco perché “non ne ha la voglia e la forza”. Non comprendo se questa posizione sia dovuta a stanchezza o alla presunzione di potersi permettere di non ascoltare le posizioni altrui. In entrambi i casi non mi pare ci siano le premesse per lavorare bene al servizio della città”.

Condividi questo articolo: