27 Aprile 2024 01:18

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:18

Diano Marina: caso Aromatica, G.M. replica a Francesco Parrella (Diano Domani). “Menzogne estremamente dannose, Amministratore Surace non ha mai partecipato a cene. Chiediamo l’immediata ammissione di scuse”

In breve: La Gestione Municipali interviene con una nota stampa per rispondere alle dichiarazioni del gruppo Diano Domani, guidato da Francesco Parrella

La Gestione Municipali interviene con una nota stampa per rispondere alle dichiarazioni del gruppo Diano Domani, guidato da Francesco Parrella, in merito alla gestione delle cene organizzate nell’ambito di Aromatica. Sull’argomento era intervenuto anche il sindaco Cristiano Za garibaldi

Aromatica: la GM replica a Francesco Parrella

“L’Amministratore unico Domenico Surace non ha mai partecipato ad una cena, stellata o meno. Lo stesso amministratore non ha cugini, parenti o affini che abbiano partecipato a carico di GM.

I costi sostenuti da GM nell’ambito di tali cene si limitano alle partecipazioni di alcuni invitati, istituzionali o commerciali, la cui presenza ci onora e ci gratifica, oltre ad essere utile per lo sviluppo delle attività future di Aromatica nonché della stessa Diano Marina. Partecipazioni non comprese nelle gratuità fornite dalle attività di ristorazione che organizzano le cene, stellate o meno.

Per il buon nome della Società, Gestioni Municipali SpA ritiene pertanto estremamente dannoso il contenuto di tali articoli di stampa, chiede l’immediata ammissione di scuse da parte di chi ha diffuso e pubblicato tali menzogne e preannuncia che farà ricorso a tutte le azioni che riterrà opportune per tutelarsi”.

Condividi questo articolo: