26 Aprile 2024 13:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:32

Elezioni Imperia: il programma con le tre A del candidato sindaco Luciano Zarbano. “Città Attrattiva, Attenzione alle famiglie bisognose e Ascolto delle esigenze dei cittadini”/Video

In breve: Luciano Zarbano illustra i punti principali del suo programma per i prossimi cinque anni di Amministrazione

Luciano Zarbano, candidato a sindaco per Imperia senza padroni illustra il suo programma per i prossimi cinque anni e punta se tre A: Imperia più Attrattiva, Attenzione alle famiglie e ai loro bisogni, Ascolto dei cittadini.

Luciano Zarbano illustra i punti principali del suo programma per i prossimi cinque anni di Amministrazione

Spiega Zarbano: “Il nostro programma è il programma delle tre A. Attrattiva, per un’Imperia più attraente per i cittadini e i turisti che desiderano visitarla; Attenzione alle famiglie e ai loro bisogni; Ascolto, perché senza l’ascolto non ci può essere condivisione e non ci può essere democrazia. La nostra amministrazione avrà come base l’ascolto dei cittadini e delle loro esigenze. 

Attrattiva perché Imperia ha tutti gli ingredienti per essere una città eccellente. Abbiamo il sole, il mare e l’enogastronomia e tutto ciò che una città con una vocazione turistica può desiderare. 

L’Attenzione è quella che va data alle famiglie bisognose, a coloro che sono in cerca di lavoro, a coloro che non riescono a sbarcare il lunario, a coloro che sono in difficoltà o magari con figli disabili. La nostra Amministrazione sarà per loro un punto di riferimento. Un fermo punto di riferimento. 

Infine l’Ascolto. I cittadini hanno bisogno di essere ascoltati e considerati, perché sono degli esseri pensanti, con dei bisogni e delle esigenze. I cittadini sono importanti per noi e per la nostra Amministrazione”. 

Condividi questo articolo: