24 Aprile 2024 16:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:23

Imperia: incidente in via Garessio, all’incrocio con via Nobel. 30enne al pronto soccorso, sul posto Croce Oro, 118 e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche la Polizia Locale, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Incidente stradale questa mattina, poco dopo le 8 in via Garessio a Imperia, all’altezza dell’incrocio con via Nobel. Ferito un ragazzo di 30 anni, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Imperia: incidente in via Garessio, 30enne al pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito, il giovane alla guida di una moto Triumph, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe venuto in contatto con uno scooter, rovinando a terra.

Lo condizioni del giovane sarebbero parse sin da subito gravi. Sul posto una ambulanza della Croce d’Oro di Imperia e l’automedica del 118. In volo anche l’elicottero Grifo di Albenga.

Dopo alcuni attimi, fortunatamente, le condizioni del 30enne sono migliorate notevolmente, tanto che non è stato più necessario il trasferimento in elicottero. Il giovane è stato dunque trasportato all’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Condividi questo articolo: