19 Aprile 2024 10:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:55

Elezioni Imperia: lunedì 8 maggio l’incontro con il deputato Nicola Fratoianni (SI) per sostenere la candidatura a sindaco di Ivan Bracco /Il programma

In breve: Parteciperà ad un incontro a sostegno della lista Alleanza Verdi Sinistra e della candidatura a sindaco di Ivan Bracco.

Lunedì 8 maggio alle ore 18.30 in Via Antica dell’Ospizio Nicola Fratoianni, deputato e segretario nazionale di Sinistra Italiana parteciperà ad un incontro a sostegno della lista Alleanza Verdi Sinistra e della candidatura a sindaco di Ivan Bracco.

Nicola Fratoianni a Imperia per sostenere il candidato sindaco Ivan Bracco

“Con Nicola Fratoianni ci confronteremo sulle problematiche della città di Imperia e avremo il suo contributo grazie anche alla sua esperienza di amministratore della giunta regionale della primavera Pugliese guidata da Nichi Vendola.

I dieci anni di amministrazione della giunta regionale guidata da Vendola sono stati uno dei più innovativi progetti di valorizzazione e crescita di un territorio che, grazie all’attenzione all’ambiente ed alle politiche giovanili su cui proprio Nicola Fratoianni è stato impegnato, hanno trasformato la Puglia in un modello positivo per il sud e l’intero paese.

Il tema del rilancio economico della nostra città con una politica di difesa e valorizzazione dell’ambiente per creare occasioni di lavoro qualificato per i giovani, sono infatti uno dei punti cardine della lista Alleanza Verdi Sinistra e del programma del candidato sindaco Ivan Bracco. Cambiare si può, invitiamo i cittadini imperiesi ad esprimersi il 14 e 15 maggio”.

LISTA ALLEANZA VERDI E SINISTRA

Condividi questo articolo: