27 Aprile 2024 06:46

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:46

Ventimiglia, tragico schianto in serata a Roverino: il bilancio è di due morti e due feriti. Intervenuti Vigili del fuoco, automedica e ambulanze

In breve: In un primo tempo era stato allertato anche l'elisoccorso Grifo

Tragedia nella serata di oggi a Ventimiglia, sul cavalcavia di Roverino, in via Tenda. In un incidente che ha visto coinvolte due auto e uno scooter sono decedute due persone e altre due sono rimaste ferite, di cui una in modo grave.

In un primo tempo era stato allertato anche l’elisoccorso Grifo

Nello schianto hanno perso la vita un uomo di 40 anni e una donna di 70 anni, che viaggiavano sulla stessa auto. Ferito il passeggero di un altro veicolo e ferita in modo grave una ragazza che viaggiava a bordo di uno scooter.

Per estrarre le vittime dal veicolo accartocciato sul guardrail sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia. Sul posto anche l’automedica del 118 e ambulanze di Croce Rossa di Bordighera, Matuzia Emergenza e Volontari del Soccorso di Sanremo, Croce Verde Intemelia. In un primo tempo era stato allertato anche l’elisoccorso Grifo.

Ancora al vaglio le cause del drammatico incidente. Stando a quanto si è appreso, l’uomo sarebbe morto sul colpo, mentre la donna sarebbe deceduta subito dopo il suo trasferimento in ospedale.

Condividi questo articolo: