28 Aprile 2024 08:18

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:18

Elezioni Imperia: Polis accoglie con piacere la notizia della prossima apertura del parco giochi di Largo Ghiglia. “Con Claudio Scajola riqualificate le aree giochi dei nostri bimbi”

In breve: Polis ricorda anche gli interventi al parco Urbano, in piazza Roma e alla Rabina
Accogliamo con grande piacere la notizia della prossima riapertura del parco giochi di Largo Ghiglia, completamente riqualificato. Con l’Amministrazione del sindaco Claudio Scajola c’è stata la massima attenzione per le aree giochi della nostra città. Luoghi che spesso erano diventati degradati e insicuri e oggi si presentano nelle condizioni migliori per essere spazi di socialità per i nostri bimbi”.

Polis ricorda anche gli interventi al parco Urbano, in piazza Roma e alla Rabina

Lo evidenzia in una nota Polis, che sostiene la rielezione a sindaco di Claudio Scajola. Proseguer la nota di Polis: “Prima di Largo Ghiglia, ricordiamo il nuovo gioco a Torre della Rabina, la splendida nave gioco del rinnovato Parco Urbano e la recente riqualificazione completa di Piazza Roma. Continueremo in questa direzione, anche in altre aree della città. Continueremo a lavorare per una città sempre più a misura di famiglie e più piccoli“.

Condividi questo articolo: