28 Aprile 2024 17:02

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:02

Elezioni Imperia: sicurezza, associazione Polis. “Con Scajola Sindaco personale dedicato e più telecamere per contrastare l’inciviltà”

In breve: Queste le parole di Polis, l'associazione cui fa capo il sindaco Claudio Scajola, in merito alla "sala regia" dell'impianto di videosorveglianza sul molo Pastorelli (Molo San Lazzaro). 

“Grazie al grande lavoro svolto negli ultimi cinque anni dall’Amministrazione del Sindaco Claudio Scajola, Imperia oggi può vantare un moderno impianto di video- sorveglianza, con oltre 350 telecamere in funzione (erano 40 nel 2018) e una sala unica per la sicurezza e l’emergenze in cui convergono tutte le immagini in presa diretta – Queste le parole di Polis, l’associazione cui fa capo il sindaco Claudio Scajola, in merito alla sala regia” dell’impianto di videosorveglianza sul molo Pastorelli (Molo San Lazzaro).

Elezioni Imperia: sicurezza, associazione Polis

“Noi crediamo che il numero di sensori attivi debba essere ulteriormente ampliato, andando a prevedere, nei diversi lavori di riqualificazione in corso o di prossima realizzazione, la predisposizione di telecamere di video-sorveglianza.

Inoltre, per conseguire gli obiettivi di sicurezza urbana, vogliamo intensificare i controlli contro i fenomeni di inciviltà, quali l’abbandono di rifiuti, con l’ausilio di strumentazione tecnologica (foto-trappole) e personale dedicato”.

Condividi questo articolo: