27 Aprile 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:22

Elezioni Imperia: nuovo sopralluogo del sindaco Scajola presso il cantiere della rotonda di Borgo San Moro. Polis: “Con la ciclabile cambierà il volto della zona”

In breve: Queste le parole di Polis, l'associazione cui fa capo il sindaco Claudio Scajola alle prossime elezioni.

“Bene il nuovo confronto avuto questa mattina dal sindaco Claudio Scajola con i commercianti di Borgo San Moro sulla nuova viabilità della zona legata ai lavori della pista ciclabile – Queste le parole di Polis, l’associazione cui fa capo il sindaco Claudio Scajola alle prossime elezioni.

“Ci piace la duplice capacità di Claudio Scajola, dimostrata in questi cinque anni, di farsi carico di decisioni anche impopolari e al contempo di saper ascoltare le esigenze del territorio.

La ciclabile e la nuova viabilità rappresenteranno una svolta epocale per Borgo San Moro, Via Trento e tutta Oneglia. Già dal cantiere si capisce che quella che poteva essere una zona semi centrale acquisisce centralità e vitalità e ci sarà un miglioramento anche estetico.

Avremo una città meglio connessa, più aperta allo sviluppo, più accogliente, con il traffico destinato a diminuire con la fine dei lavori, più verde. Senza dimenticare la conquista, merito della caparbietà del sindaco Scajola, di aver fatto passare sotto la ciclabile il nuovo acquedotto del Roja”.

Condividi questo articolo: