25 Aprile 2024 19:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:36

IMPERIA. COMMERCIANTI E RESIDENTI AL LAVORO PER RIPULIRE PIAZZETTA DELL’OLMO.”AVEVAMO MESSO UN BIDONE,LO HANNO DISTRUTTO”/ LE IMMAGINI

In breve: "Un tempo - spiega uno dei residenti - qui facevano concerti, era un angolino spettacolare della città. Oggi i ragazzi vengono, mangiano e lasciano bottiglie e cartacce"

olmo.jpg

Imperia. “Avevamo messo un bidone della spazzatura, ma i ragazzi che vengono qui a bivaccare lo hanno sradicato da terra“. E’ sconsolato uno dei residenti di Piazzetta dell’Olmo che, questa mattina assieme ai commercianti della zona hanno iniziato a pulire dai rifiuti tutta l’area.

Un tempo – continua l’uomo – qui facevano concerti, era un angolino spettacolare della città. Oggi i ragazzi vengono, mangiano e lasciano bottiglie e cartacce. Ho provato più volte a dirgli qualcosa, ma hanno sempre una scusa pronta e non sono mai stati loro. Non capisco perchè si comportano così… Se vengono qui farà piacere anche a loro trovarsi in una piazza pulita, quanta fatica potranno mai fare a portare via la loro spazzatura?“.

Condividi questo articolo: