26 Aprile 2024 10:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:10

Elezioni Imperia: candidato sindaco Ivan Bracco sulle ex Ferriere. “Ennesimo supermercato. Progetto vergognoso e sconsiderato”/Video

In breve: Queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi e Sinistra.

“Il progetto di riqualificazione delle ex-Ferriere prevede la costruzione di un ennesimo supermercato, un progetto vergognoso e sconsiderato, che sicuramente non aiuterà le piccole attività commerciali che invece andrebbero tutelate e sostenute – Queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi e Sinistra.

Dopo aver abbattuto una delle tre ciminiere, simbolo della storia e del lavoro di Imperia, questo è il tipo di sviluppo che il sindaco e l’amministrazione si vantano di portare alla città.

Si è persa l’occasione per pensare a un progetto che si integri con il Parco Urbano, una delle poche aree verdi della città, e che sia davvero in linea con i bisogni dei cittadini.

Il 14 e il 15 maggio, libera la città di Impera, cambia modo di ragionare!”

Condividi questo articolo: