19 Aprile 2024 10:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:26

Elezioni: appello al voto di Guido Alassio, candidato nella lista Prima Imperia Scajola Sindaco. “Città più ordinata e vivibile e grande attenzione all’olivicoltura”/Video

In breve: Guido Alassio è esponente dell'Udc, guidato a livello locale da Anna Maria Panarello, e pone in evidenza i valori democratici, cristiani, cattolici

Ecco l’appello al voto di Guido Alassio, candidato al Consiglio comunale nella lista civica Prima Imperia, a sostegno della candidatura a sindaco di Claudio Scajola.

Guido Alassio è esponente dell’Udc, guidato a livello locale da Anna Maria Panarello, e pone in evidenza i valori democratici, cristiani, cattolici

Sono Guido Alassio e con la Segretaria Provinciale dell’UDC, Avvocato Anna Maria Panarello, sosteniamo la candidatura del Sindaco uscente Onorevole Claudio Scajola nelle prossime Elezioni Amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Imperia del 14 e 15 maggio prossimi.

Sono orgoglioso di essere Candidato nella lista PRIMA IMPERIA e chiedo il voto dei tanti lavoratori e pensionati imperiesi come me. Abito da sempre in questa città e posso dire con tutto il cuore e sincerità che con il Sindaco Scajola in questi ultimi 5 anni Imperia è diventata molto più bella, decorosa, ordinata, pulita e più vivibile di prima.

Ho sempre lavorato come imprenditore oleario e conosco la grande importanza che Scajola assegna all’olivicoltura, alla cura degli alberi di oliva Taggiasca e alla produzione dell’olio extra vergine, che rappresenta una grande parte della ricchezza di questa zona.

Ritengo Claudio Scajola un grande Sindaco, di eccezionali capacità e competenze, che ama profondamente questa città e lavora esclusivamente per la sua crescita e per migliorarla. Io sono profondamente democristiano da sempre, come d’altra parte anche Claudio Scajola, suo padre e la sua grande famiglia e quindi sento nel Suo operato i valori democratici cristiani cattolici che sono rappresentati dallo Scudo Crociato- Libertas dell’UDC”.

Condividi questo articolo: