23 Aprile 2024 09:38

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:38

Imperia: “Suo nipote ha avuto un grave incidente”. 82enne vittima di una truffa telefonica. “Si sono finti Carabinieri, fortunatamente non sono riusciti nell’intento. Siate prudenti”

In breve: Si tratta di una truffa ben collaudata che interessa tutta Italia le cui vittime sono soprattutto anziani che vengono raggiunti telefonicamente.

“Mia madre è stata vittima di un tentativo di truffa“. Questo l’allarme di una donna imperiese che ha deciso di rendere pubblico quanto accaduto per mettere in guardia più persone possibili.

Si tratta di una truffa ben collaudata che interessa tutta Italia le cui vittime sono soprattutto anziani che vengono raggiunti telefonicamente.

Imperia: 82enne vittima di una truffa telefonica

Mia madre 82enne ha ricevuto una telefonata da delinquenti che si sono finti Carabinieri – racconta la donna – le hanno comunicato che mio figlio aveva avuto un grave incidente, con dettagli a profusione, le hanno passato al telefono un ragazzo che piangeva e sembrava mio figlio. Mia madre ha 82 anni e si è sentita male. Ha capito che si trattava di una truffa solo alla fine, quando hanno chiesto del denaro. Ovviamente sporgeremo denuncia, ma spero che moltissime persone possano leggere questo post per evitare ad altri anziani la stessa brutta esperienza di mia madre”.

Condividi questo articolo: