28 Aprile 2024 17:29

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:29

Elezioni Imperia: candidato Sindaco Ivan Bracco in visita a Cantalupo. “Strade dissestate, illuminazione carente, fognatura inadeguata e sporcizia. Servono cura e attenzione”

In breve: Visita a Cantalupo per il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco, sostenuto da Imperia Rinasce, PD e Alleanza Verdi e Sinistra.

Visita a Cantalupo per il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco, sostenuto da Imperia Rinasce, PD e Alleanza Verdi e Sinistra.

Elezioni Imperia: candidato Sindaco Ivan Bracco in visita a Cantalupo

“Una delle ultime tappe del nostro percorso tra le frazioni è Cantalupo. Anche qui abbiamo riscontrato gli stessi problemi già visti nelle altre frazioni: le strade sono dissestate e piene di buche, l’illuminazione è carente, la fognatura inadeguata e infine l’immancabile problema della pulizia. È necessario innanzitutto assicurarsi che ogni luogo della città fruisca dei servizi di manutenzione ordinaria che invece spesso sono carenti. Cantalupo è un borgo pittoresco, un tesoro di Imperia, di cui l’amministrazione non si è mai presa cura e tanto meno ne ha valorizzato le potenzialità”.

Condividi questo articolo: