27 Aprile 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:27

Elezioni Imperia: Aurelia Bis, Scajola non si presenta all’incontro tra candidati Sindaco. Furiosa lite Bracco-Camiolo. “Sei un surrogato”, “Io surrogato? Tu non sei niente” /Video

In breve: Prima dell'avvio dei lavori, Ivan Bracco ha contestato la presenza di Pino Camiolo, trattandosi di un confronto tra candidati alla carica di Sindaco.

“Sei un surrogato, non sei il candidato sindaco”, “Tu non sei niente, io sono la seconda carica del comune, dopo il sindaco. Hai paura di quello che dico?”. Questo il botta e risposta tra il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco e il presidente del consiglio comunale uscente Pino Camiolo, che si è presentato all’incontro organizzato dal Comitato Nuova Aurelia Bis Valle di Oliveto – Imperia Est, presso la Palestra S.Camillo di Castelvecchio, al posto del candidato Sindaco Claudio Scajola.

Presenti anche gli altri candidati a sindaco Enrico Lauretti, Stefano Semeria e Luciano Zarbano.

Elezioni Imperia: Aurelia Bis, Scajola non si presenta all’incontro tra candidati Sindaco. Furiosa lite Bracco-Camiolo

Prima dell’avvio dei lavori, Ivan Bracco ha contestato la presenza di Pino Camiolo, trattandosi di un confronto tra candidati alla carica di Sindaco.

Ecco il botta e risposta:

Bracco: “Sei un surrogato, non sei il candidato sindaco”.

Camiolo:Anche tu sei un surrogato, cosa sei?”.

Bracco:Ma cosa dici? Sei il candidato sindaco?”.

Camiolo: “Sono la seconda carica del comune”.

Bracco: “Qua ci sono solo candidati sindaci. Il sindaco doveva esserci qua, non che manda un surrogato”.

Camiolo:Tu non sei niente, io sono la seconda carica del comune, dopo il sindaco. Hai paura di quello che dico?”.

I presenti hanno poi provato a placare gli animi per iniziare il confronto. A quel punto il presidente del Consiglio Comunale ha lasciato la palestra, accompagnato dalla consigliera Laura Marabello.

Condividi questo articolo: