24 Aprile 2024 07:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:49

IMPERIA. GRANDE RITORNO PER LA RIEVOCAZIONE STORICA DEL “CIRCUITO DI OSPEDALETTI” IN PROGRAMMA A SETTEMBRE

In breve: La FMI sarà presente all’evento con un punto informazioni composto dallo staff del Registro Storico. E oltre a questo ci sarà una grande novità

cs03_locandina3_200KB_2014MO

Imperia. Ritorna anche quest’anno la Rievocazione Storica del “Circuito di Ospedaletti” (dal 5 al 7 settembre prossimi) e come nella precedente edizione, la FMI sarà presente all’evento con un punto informazioni composto dallo staff del Registro Storico. E oltre a questo ci sarà una grande novità.

Per assecondare le esigenze degli appassionati, Il Registro Storico fornirà per la prima volta la possibilità di effettuare la procedura d’iscrizione e il rilascio del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica direttamente sul posto.

Dopo aver superato quota 180.000 iscrizioni, il Registro Storico FMI si proietta verso questo nuovo e ambizioso esperimento, che riparte dal rilascio dei certificati d’iscrizione delle moto da competizione avvenuto durante i meeting in pista, e fa seguito alle innovazioni recentemente messe in campo (iscrizione online) per garantire un servizio più efficiente e rapido agli utenti.

Gli interessati all’iscrizione potranno presentarsi (sabato 6 settembre ore 10:00 – 13:00; e 14:00 – 18:00) con il proprio motociclo (munito di documenti ed in regola per quanto riguarda la circolazione) al punto FMI, dove i Tecnici Nazionali del Registro Storico presenti, una volta appurato che il veicolo sia idoneo all’iscrizione, provvederanno alle foto e al rilascio del Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica nel nuovo formato card. Il pagamento della quota d’iscrizione potrà essere effettuato direttamente allo stand. Per coloro che non fossero in possesso di Tessera FMI, si precisa che sarà possibile sottoscriverla in loco. Il punto FMI sarà posizionato nei pressi della partenza del circuito.

Condividi questo articolo: