29 Aprile 2024 09:34

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:34

Elezioni Imperia: Ivan Bracco chiude la campagna elettorale a Borgo d’Oneglia. “Per troppi anni frazioni escluse. Rappresentiamo un nuovo modo di lavorare e di amministrare” /Foto e Video

In breve: Presenti anche i sostenitori della lista Imperia Rinasce, del Partito Democratico e di Alleanza Verdi e Sinistra.

“Con questa chiusura rappresentiamo un nuovo modo di lavorare e di amministrare” – Queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco che, questo pomeriggio, ha tenuto il primo comizio di chiusura della campagna elettorale nella frazione di Borgo d’Oneglia, alle spalle di Imperia. Il secondo e ultimo comizio della coalizione si svolgerà domani alle 18.30 in piazza De Amicis a Oneglia.

Presenti diversi candidati e sostenitori delle liste Imperia Rinasce, Partito Democratico e Alleanza Verdi e Sinistra.

Imperia: Ivan Bracco chiude la campagna elettorale a Borgo d’Oneglia

“Le impressioni sono molto positive – dichiara il candidato sindaco Ivan Bracco ai microfoni di ImperiaPost –  Oggi ci troviamo a Borgo d’Oneglia, è la prima volta nella storia che un comizio di una campagna elettorale si conclude in una frazione.

Come tutte le frazioni del Comune di Imperia, per troppi anni sono state escluse dalla vita amministrativa della città. Questo è un segnale che la città è tutta unita.

Le frazioni sono la ricchezza che non è mai stata sfruttata. Possono dare ricchezza e lavoro per i nostri giovani.

Con questa chiusura rappresentiamo un nuovo modo di lavorare e di amministrare. Basato sulla trasparenza, l’apertura e sulla fermezza quando ci troviamo di fronte a comportamenti che nulla hanno a che fare con la democrazia e la legalità”.

L’intervento integrale di Ivan Bracco

L’intervento di Joele Corigliano, segretario Giovani Democratici di Imperia

L’intervento di Sara Balestra, Imperia Rinasce

L’intervento di Lucio Sardi, Alleanza Verdi Sinistra Italiana

L’intervento di Massimiliano Cammarata, PD

L’intervento di Giovanni Vassallo (Alleanza Verdi Sinistra Italiana)

L’intervento di Anna Maria Giuganino

L’intervento di Carla Nattero (Alleanza Verdi Sinistra Italiana)

Condividi questo articolo: