28 Marzo 2024 07:45

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 07:45

La band imperiese Roommates in apertura dell’unica data italiana del tour dei The Last Internationale. “Emozione unica” / Le immagini

In breve: La band Roommates ha ora in programma un altro grosso concerto a Dielsdorf in Svizzera insieme ai newyorkesi Wildstreet il 3 di giugno.

Una serata di emozioni e musica rock. È quella che è andata in scena lo scorso lunedì 8 maggio al Legend Club di Milano, dove la band imperiese Roommates ha aperto l’unica data italiana del tour europeo dei The Last Interationale, il gruppo rock americano formato dal chitarrista newyorkese Edgey Pires e dalla cantante Delila Paz.

La band imperiese Roommates in apertura dell’unica data italiana del tour dei The Last Internationale

La band del ponente ligure “Roommates”, lo scorso lunedì, ha condiviso il palco milanese del Legend Club con due band internazionali: i “Taipei Houston” (composta dai figli del batterista dei Metallica Lars Ulrich) e gli headliner newyorkesi “The Last Internationale”.

Questo concerto ha rappresentato l’unica data italiana dei The Last internationale all’interno del loro tour europeo di 36 date che ha coperto interamente il territorio dell’Unione Europea.

Le tre band hanno suonato per un totale di 3 ore per un pubblico che ha riempito completamente la sala concerti milanese, in un clima energico e festoso. La band nostrana ha proseguito il recente percorso di condivisione di palchi con grandi artisti, dopo le ricche esperienze del 2022 con gli americani Gov’t Mule al Pistoia Blues, con la leggenda del rock Phil Campbell, chitarrista dei Motörhead e con l’ex chitarrista di Vasco Rossi, Maurizio Solieri.

La band Roommates ha ora in programma un altro grosso concerto a Dielsdorf in Svizzera insieme ai newyorkesi Wildstreet il 3 di giugno.

 

Condividi questo articolo: