29 Aprile 2024 22:24

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 22:24

Elezioni Imperia: attività di autoriparazione, candidato Bracco accogliere richieste Confartigianato. “Necessità di individuare aree fuori dai centri urbani”

In breve: Queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi e Sinistra. 

“Ringraziamo Confartigianato per aver portato alla nostra attenzione le ricadute della pianificazione urbanistica sulle attività di autoriparazione – Queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi e Sinistra. 

“Tali attività infatti ora hanno sede in zone residenziali, talvolta nei piani terra dei condomini, e questo comporta disagi agli abitanti, per i rumori e i fumi, e difficoltà di gestione per gli artigiani.

Condividiamo la necessità di individuare aree fuori dai centri urbani, concordate con le associazioni di categoria, che possano essere adibite a tali attività. Da questo trarrebbero beneficio sia le attività artigianali che la cittadinanza”.

Condividi questo articolo: