26 Aprile 2024 18:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:53

IMPERIA CASO AGNESI. RSU: “LO STABILIMENTO RISCHIA IL BLOCCO PER IL MANCATO APPROVVIGIONAMENTO DI SEMOLA”

In breve: La RSU lancia l'allarme per l'Agnesi in merito a dei presunti problemi di approvvigionamento della semola speciale nello stabilimento

Agnesi

Imperia. La RSU lancia l’allarme per l’Agnesi in merito a dei presunti problemi di approvvigionamento della semola speciale nello stabilimento.

Da fonti interne allo stabilimento sono trapelate inquietanti notizie circa seri problemi di approvvigionamento semola speciale  nello stabilimento di Imperia .
Dal momento in cui Colussi ha deciso di abbandonare l’attività molitoria e passare da  produttore a semplice acquirente di semola, si è esposto a rischi che questo mercato prevede, divenendo vulnerabile ed estremamente legato alla disponibilità dei pochissimi fornitori che oggi in Italia si contano su una mano. Il rischio è rimanere senza materia prima e fermare gli impianti, cosa mai accaduta in anni di storia agnesi.
La Rsu spera quindi che questa pericolosa politica industriale non penalizzi i dipendenti e invita la proprietà a riflettere sulla qualità e la preparazione del  proprio management.
In passato disponevano di un manager addetto all’acquisto del grano e mai si è avuto un problema simile”.

 

Condividi questo articolo: