27 Aprile 2024 12:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 12:55

Elezioni Imperia: Rita Elena (Insieme con Claudio Scajola Sindaco) ringrazia gli elettori. “Avete permesso all’amministrazione di proseguire la crescita e lo sviluppo della città”

In breve: Rita Elena, candidata nella lista INSIEME con Claudio Scajola Sindaco, ringrazia gli elettori per il risultato raggiunto.

“Ringrazio i cittadini Imperiesi che attraverso il loro voto hanno permesso all’Amministrazione del Sindaco Scajola di proseguire sul cammino della crescita e dello sviluppo della città. Personalmente ringrazio tutti per il vostro sostegno Rita Elena, candidata nella lista INSIEME con Claudio Scajola Sindaco, ringrazia gli elettori per il risultato raggiunto. La candidata ha ottenuto 288 voti. 

“Un grazie speciale alla mia famiglia che con pazienza mi ha sopportata e aiutata durante tutta la campagna elettorale. Grazie agli amici, ai colleghi, e a tutti quelli che mi sono stati vicini. Un grazie particolare va a tutte le persone della squadra che in questi mesi hanno lavorato con me. Con presenza e impegno cercherò di portare avanti tutti i miei progetti, perché sono importanti, e legati alla nostra comunità. Un impegno quotidiano per ciò che conta davvero. La mia gente”.

Condividi questo articolo: