28 Aprile 2024 15:44

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 15:44

Imperia: i bambini dell’IC Littardi e Reds Rugby insieme per una giornata all’aperto e di divertimento /Le immagini

In breve: L' appuntamento nasce da una serie di incontri svolti durante l'anno scolastico presso i plessi scolastici dell'infanzia dell' I.C. Littardi.

Giovedì 11 maggio presso i campi sportivi di Via Allende in zona Piani, si è svolta l’attività di avvicinamento al rugby promosso dai REDS d’Imperia.

L’ appuntamento nasce da una serie di incontri svolti durante l’anno scolastico presso i plessi scolastici dell’infanzia dell’ I.C. Littardi.

L’ Istituto Littardi premia quindi i piccoli bimbi con una giornata all’aperto e di divertimento con la palla ovale, orchestrati dal Presidente dei REDS Giovanni Lisco e dallo staff sia tecnico che di accompagnatori dei Reds che sanno dare l’ impronta giusta e che rendono la giornata allegra e sportiva nel modo che solo il rugby sa dare, non manca per i partecipanti la medaglietta ricordo.

Va messo tra le note che il lavoro della società imperiese è seguito con interesse anche dalla UISP che ha accolto il progetto sportivo dei Reds ed entrambi collaborano al fine di sviluppare lo sport per tutti, inclusivo ed accessibile. In particolare nell’ambito del progetto “staffetta”–Palestre Aperte.

Condividi questo articolo: